Info & Booking

1 SELEZIONA LA TIPOLOGIA

Indica il tuo equipaggiamento:
Dimensione equippagiamento:

2 SELEZIONA IL PERIODO

Data di arrivo

Data di partenza

3 INDICARE NUMERO DI PERSONE ED EVENTUALI ANIMALI

Adulti

Bambini
Anni Bambini

Cani / Animali domestici

4 DATI PERSONALE DI CONTATTO

Regolamento prenotazione

Per la conferma della prenotazione è richiesto l’invio di una caparra di € 100 per settimana.

La caparra va inviata su conto bancario intestato a :

Camping Claudia di Lombardi Luciano e C snc
via Gardesana 394
37018 Malcesine – VR
presso
Cassa Rurale Alto Garda
IBAN : IT28B0801659551000018378907
Bic : CCRTIT2T04A
Indicando: nome, cognome, data di arrivo e partenza.

Il mancato versamento della caparra, entro il periodo richiesto dalla direzione, costituisce l’annullamento della prenotazione.

In caso di arrivo ritardato dovrà essere data tempestiva comunicazione.
La direzione del campeggio assicurerà la disponibilità della piazzola prenotata fino alle ore 23,00 del giorno del previsto arrivo. Dopo tale ora il campeggio sarà libero da ogni impegno assunto con il cliente per “no show” e la caparra rimarrà a favore del campeggio.

La piazzola verrà assegnata dalla direzione senza che ciò possa dare adito a reclami o richieste di risarcimento.
È comunque impegno della direzione cercare di prenotare la piazzola nella zona richiesta, a seconda della disponibilità del periodo.

Se la prenotazione non è garantita da caparra, ma accettata dalla direzione, è valida fino alle ore 15,00 del giorno del previsto arrivo.

Il saldo del soggiorno va effettuato al più tardi entro 1 giorno prima della partenza.

Disdetta

La disdetta deve avvenire sempre per iscritto via E-mail.

Al cliente che recede dal contratto entro 30 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà restituita la caparra per intero ad esclusione di € 10
trattenuti per spese d’ufficio.

Al cliente che recede dal contratto dopo 30 giorni, ma entro e non oltre 15 giorni prima della prevista data di arrivo, verrà restituito il 50% della caparra.

Al cliente che recede dal contratto 14 giorni prima della data di arrivo prevista, NON verrà restituita alcuna caparra, ma dovrà comunque dare comunicazione della disdetta tramite E-mail.

L’intero periodo prenotato e confermato, verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza.